BENVENUTI ALLO STUDIO GKK PARTNERS, REVISORI CONTABILI E CONSULENTI FISCALI.

E` un piacere fare la vostra conoscenza.

Siamo specializzati nella consulenza a imprenditori italiani che operano in Germania e a imprenditori tedeschi che intendono operare o operano in Italia. Vi diamo tutto il nostro appoggio per raggiungere con successo i vostri obiettivi.

Il nostro Italian Desk Vi offre consulenza ad alto livello professionale in italiano e tedesco. Come consulenti fiscali e revisori dei conti siamo a Vostra disposizione nelle pratiche di costituzione di una nuova società o di una sede secondaria e per tutti i quesiti relativi a imposte e bilanci nelle nostre sedi di Monaco.


Nella nostra Newsletter speciale dell’ottobre dello scorso anno abbiamo già fornito informazioni sul tema della fatturazione elettronica.

ALTRO


La normativa del D. Lgs. 192/2021, con cui sono stati recepiti le norme della direttiva 2018/1910/UE riguardanti le cosiddette quick fixes…

ALTRO

 

La OSS è una procedura di tassazione centrale, secondo cui determinate operazioni imponibili a valle all’estero vengono registrate in modalità…

ALTRO

 

A partire dal 10 gennaio 2024, il salario minimo passerà con alta probabilità da 12,00 euro lordi a 12,41 euro lordi per ora di lavoro.…

ALTRO

 

A partire dal 2024, l’UE pianifica un obbligo di introduzione della fatturazione elettronica nei Paesi membri.

 

ALTRO

 

Per il rimborso delle spese di viaggio di lavoro per i dipendenti, in Germania si applicano norme fiscali differenti rispetto all’Italia. Le…

ALTRO

 

Come posso creare un business in Germania? | Quando creo una stabile organizzazione con il mio business in Germania? | Ho bisogno di un…

ALTRO


Lavoro dipendente di fonte estera: criteri di tassazione ...

 

ALTRO

 

Dispositivo di sicurezza tecnico certificato (TSE) | Verifica del registratore di cassa | Emissione di ricevuta in caso di vendite in contanti

ALTRO

 

Il 26 giugno 2017 è entrata in vigore la nuova legge antiriciclaggio al fine di implementare la Quarta Direttiva antiriciclaggio UE, che punta…

ALTRO
CARRIERA
Scroll down Scroll down